1 Ottobre 2021

Nandez, parla l’agente: “Giulini ci ha promesso la cessione, Giuntoli lo segue”

Calciomercato Napoli, possibilità Nandez per Gennaio? Parla l’agente del centrocampista del Cagliari: “Giuntoli lo cerca da diverso tempo”

NANDEZ AL NAPOLI? L’AGENTE: “GIULINI CI HA PROMESSO LA CESSIONE. GIUNTOLI E’ INTERESSATO”. LA SITUAZIONE- Si riaccende il caso Nandez. Il forte centrocampista del Cagliari, che già in passato aveva chiesto con forza la cessione, vorrebbe cambiare maglia già a Gennaio. Lo ha annunciato il suo procuratore,  Pablo Bentancur, in un’intervista ai microfoni di Calcio Napoli 24 Tv.

Ecco riportate, di seguito, le parole dell’agente: “Giulini ha promesso a me e al calciatore di fare il possibile affinché vada via nel mercato di gennaio. Nandez vuole vincere qualcosa, vuole giocare la Champions. Il presidente ci ha dato la sua parola, Nandez è stato il calciatore più costoso della storia del Cagliari ma sappiamo la crisi che c’è stata. Penso lo venderà ad un prezzo più basso di quello richiesto, c’è una clausola da 36 milioni ma il presidente ieri ha parlato con Nandez e gli ha detto che abbasserà il prezzo e lo lascerà andare via. Ci sono due o tre società che cercheranno Nandez a gennaio, anche il Napoli”.

Il procuratore ha poi così proseguito: “Giuntoli è uno che lo cerca da sempre, ma non è tanto la voglia del ds bensì la questione economica. Giulini però ora ha capito bene la situazione, speriamo che a gennaio possa esserci qualche movimento, speriamo nella direzione Napoli”. Dichiarazioni che sembrano qualcosa in più di una semplice apertura.. Vi piacerebbe vedere il forte centrocampista sudamericano all’Ombra del Vesuvio? E soprattutto: sarebbe utile a Mister Luciano Spalletti? Diteci la vostra nei commenti!

Resta sempre aggiornato sulle news relative alla SSC Napoli. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche: “Varriale indagato per stalking. Le dichiarazioni choc dell’ ex compagna”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.