Nana Club di Bagnoli: sequestrato per abuso edilizio
Bagnoli, il Nana Club, complesso costruito nell’ex Comando Nato del Sud Europa, sequestrato e chiuso per abuso edilizio
[ads1]
Inaugurato a luglio del 2016, il Nana Club termina la sua storia. Situato nel cuore della ex base NATO di Bagnoli, il complesso ristorazione e divertimento con piscina è stato sequestrato in questi giorni dalla Polizia Municipale di Napoli. Ne danno notizia i colleghi dell’Ansa.
La struttura in viale della Liberazione era stata realizzata in un edificio di proprietà della Fondazione Banco di Napoli, gestita dalla “American pool & Fun s.r.l.”. Al suo interno gli agenti dell’ Unità Operativa Tutela Edilizia, guidati dal capitano Agostino Acconcio, hanno riscontrato una serie di abusi edilizi.
Il sopralluogo, compiuto insieme a tecnici del Comune di Napoli, ha rivelato una serie di lavori che non rientravano tra le opere di manutenzione ordinaria e straordinarie indicate nella Cil. Tra queste, la realizzazione di un piano sopraelevato di circa 350 metri quadrati per un’ altezza di 3 metri e mezzo e la costruzione di un vano di 15 metri destinato ai servizi igienici ed una pavimentazione esterna di circa 2 mila metri quadrati.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Borse contraffatte: sequestrata una fabbrica, arresti e denunce