N’Albero, continuano i lavori in attesa dell’inaugurazione



Sono quasi terminati i lavori di costruzione e di allestimento per N’Albero, la struttura panoramica illuminata, accessibile a partire da giovedì 8 dicembre alla Rotonda Diaz, sul lungomare di Napoli.

Non è ancora stato ultimato, ma N’Albero è già meta di attrazione per molti turisti che fremono all’idea di accedervi e di godere da lì di una splendida vista sul Golfo.

Tutto quasi pronto per l’inaugurazione. Lo scheletro di N’Albero è ormai completo, si tratta di una struttura di trenta metri d’altezza da poter scalare a piedi o in ascensore. È stato ormai ultimato l’impianto di illuminazione, così come i lavori per la costruzione delle terrazze panoramiche e della galleria al pian terreno. Il primo piano è invece stato allestito e adibito ad area food, con tanto di market, bar, cucina e ristorante. Duemila esemplari di Viburnum Lucidum, una pianta fornita da un vivaio di Agnano di altissimo profilo, ricopriranno la facciata esterna della struttura per poi, al termine delle feste natalizie, essere devolute al Comune di Napoli.

Leggi anche