9 Aprile 2020

Myrta Merlino: dopo l’offesa a Napoli, le scuse – IL VIDEO

Myrta Merlino, giornalista napoletana, durante la trasmissione del programma “L’ aria che tira” ha sottovalutato l’impegno della sanità campana. Dopo la bufera, le scuse

L’Italia, così come gran parte del mondo, sta affrontando una ‘guerra’ pandemica. Una lotta da combattere non con le armi, ma bensì con guanti e mascherine.

I veri eroi, in questa situazione, sono i medici. La sanità si sta dimostrando all’altezza di un virus che ha causato numeri importanti di decessi. A quanto pare, però, sembrerebbe che la diligenza del Sud – ovvero di Napoli – sia solo impensata.

A ribadirlo è stata Myrta Merlino, durante la trasmissione su La7 “L’aria che tira” ha affermato: “Chi si aspettava che l’eccellenza arrivasse da Napoli”. (LEGGI L’ARTICOLO PER SAPERNE DI PIÙ)

Dopo le parole della Merlino, ecco che arriva la bufera sui social. Critiche, insulti e delusione hanno dato sfogo a tutto il popolo, in particolare quello partenopeo.

Ma la giornalista di La7, sentitasi coinvolta nella faccenda, ha pubblicato un video di scuse sui suoi canali social.

Inizia così Myrta Merlino: “Viva Napoli, amo Napoli. È la città del mio cuore.”

Puntualizzando che in passato questa città non ha reso orgogliosi i cittadini sotto un punto di vista sanitario.

Myrta Merlino, con questo messaggio, ha invitato inoltre i napoletani ad esserne fieri per il lavoro svolto dal Cotugno.

https://www.facebook.com/myrtamerlino/videos/2567675580227760/

Con la speranza che non ci siano più giudizi negativi in questi giorni aspri.

POTREBBE INTERESSARTI: “ASCIERTO, IL DOTTORE AVRÀ LA STATUINA SUL PRESEPE NAPLLETANO.”

Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Sport, SSC NAPOLI, Cultura. (clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.