27 Luglio 2022

Mykonos: ragazzo decapitato dalle pale di un elicottero

JACK FENTON

Mykonos: un 21enne è morto decapitato dalle pale dell’aereo. Era in vacanza con la famiglia e gli amici

Mykonos: Un ragazzo, 21enne inglese, figlio di una ricca famiglia facoltosa e studente di Oxford, è stato decapitato dalle pale di un elicottero mentre cercava di farsi un selfie. Secondo quanto riporta il giornale inglese “The Guardian” è accaduto tutto in pochi istanti. Ieri pomeriggio, il ragazzo, in vacanza a Mykonos con la famiglia e alcuni amici, atterrato all’eliporto di Spata-Artemida, a 40 km da Atene, ha cercato di farsi un selfie vicino al velivolo, ma la troppa vicinanza dell’elicottero le cui pale, però, erano ancora in movimento e lo hanno così decapitato.

Tre persone sono state arrestate: il pilota e due ingegneri di terra. Una fonte della polizia ha affermato: “La nostra indagine si è concentrata su una possibile negligenza, sul motivo per cui le pale non erano ferme quando i passeggeri sono stati autorizzati a sbarcare”.
Il pilota potrebbe essere accusato di omicidio colposo, ma secondo la compagnia a cui appartiene l’elicottero i protocolli di sicurezza sono stati rispettati.

Potrebbe interessarti anche: Robot rompe un dito a un bambino: l’assurdo incidente avvenuto in Russia

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e e anche su Twitter