I My Little Pony arrivano a Napoli, ecco dove incontrarli

my little pony

Il centro commerciale Le Porte di Napoli si tinge di arcobaleno con l’arrivo dei My Little Pony. I più piccini potranno incontrare Rainbow Dash e Pinkie Pie dal vivo!

L’Epifania ogni festa porta via, ma non al centro commerciale Le Porte di Napoli. Domenica 7 gennaio, infatti, il centro di Afragola ospiterà alcuni dei personaggi più amati dai bambini, i My Little Pony. I deliziosi e simpatici pony/unicorni animeranno la giornata post-Epifania con arcobaleni, risate e tanta magia.

Dalle 16.00 alle 20.00 i più piccini potranno incontrare dal vivo Rainbow Dash e Pinkie Pie, due dei personaggi del cartone animato in onda negli Stati Uniti dal 2010. Si potranno scattare foto e prendere parte a tutte le attività in programma. Per chi vorrà sentirsi un little pony per un giorno e risplendere come nel loro magico mondo fatato, sono previsti anche due angoli, uno per il make-up e l’altro per l’hairstyle. Saranno organizzati anche dei laboratori.

A completare la giornata di domenica sarà lo spettacolo dal vivo. I My Little Pony, infatti, si esibiranno in uno dei loro più celebri show: “Il potere dell’amicizia”. L’ingresso è completamente gratuito. Chi vorrà ritirare un gadget speciale come ricordo della giornata può mandare una mail a mlp@leftloop.com.

La serie televisiva animata, basata sulla omonima linea di giocattoli di Hasbro, è stata trasmessa in Italia a fine agosto 2011. Ha riscontrato subito un grande successo, inaspettatamente anche nella fascia dei giovani e degli adulti. La serie è ancora in corso e ad oggi sono stati trasmessi più di 130 episodi sui principali canali dedicati ai più piccoli, tra cui Cartoonito e Boomerang, e su Italia Uno.