Musk vs Zuckerberg: quanto è probabile il match di arti marziali miste?
Musk non si è lasciato intimorire e ha sfidato il suo competitor: "Sono pronto a batteri anche in gabbia, se Mark Zuckerberg ci sta", ha affermato sui social
MUSK VS ZUCKERBERG? – Il patron di Tesla, Elon Musk, e il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg potrebbero scontrarsi in un match di arti marziali miste. È la nuova ipotesi che circola sui social da qualche giorno, ma quanto è probabile che l’incontro avvenga? Secondo Dana White, patron UFC (Ultimate Fighting Championship), l’ipotesi è molto concreta.
La provocazione nasce da Elon Musk, a causa dell’intenzione da parte di Zuck di lanciare un nuovo social concorrente di Twitter: Threads, ma più efficiente e meglio regolamentato. Musk non si è lasciato intimorire e ha sfidato il suo competitor: “Sono pronto a batteri anche in gabbia, se Mark Zuckerberg ci sta”, ha affermato sui social.
La passione che per le arti marziali miste che lega i due, ha fatto sì che Zuck rispondesse a tono alle provocazioni, lanciando un “Dimmi dove”.
Musk vs Zuckerberg: quanto frutterebbe il match tra i due colossi
Secondo Dana White, “Il match tra Musk e Zuckerberg sarebbe la più grande battaglia mai vista nella storia del mondo, batterebbe tutti i record“. Le proiezioni economiche sono più che positive: si tratterebbe di oltre un miliardo di dollari.
Intanto, è dell’ultim’ora, la notizia – già smentita – che ai due sarebbe stato offerto il Colosseo come luogo per il combattimento. Secondo quanto riportato da TMZ Sports, il Governo Italiano, attraverso il Ministero della Cultura, avrebbe offerto il Colosseo come ring per lo scontro. La notizia è stata smentita da Open che ha contattato il Capo Ufficio Stampa del MiC Andrea Petrella.
Potrebbe interessarti anche: “Nuovo film Paolo Sorrentino: iniziano le riprese a Napoli”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casal di Principe, lite tra giovani: 17enne muore accoltellato