Musica: J-Ax alla Feltrinelli di Napoli!
Ospite della Feltrinelli di Piazza Garibaldi di Napoli, J Ax, che ha firmato le copie del suo album “Multiplatinum” ( Il bello d’esser brutti…) e scattato qualche foto…
[ads1] Per i più fortunati, oggi alla Feltrinelli di Napoli, in piazza Garibaldi c’è stato un incontro speciale, targato J-Ax.
Il cantautore ha firmato le copie del disco “Il bello d’esser brutti”, versione multiplatinum, e scattato i famosi “selfie” con i fan che non si sono fatti scappare l’occasione.
Il Bello d’esser Brutti Multiplatinum Edition è un repack de “Il Bello d’esser Brutti”, opera da triplo platino di J-Ax in classifica FIMI da 45 settimane, ai primi posti della classifica degli album più ascoltati su Spotify nel 2015 con più di 32 milioni di streaming e 4 dischi di platino per ”Maria Salvador”.
“Il Bello d’esser Brutti Multiplatinum Edition” è arricchito da contenuti extra in esclusiva e importanti collaborazioni: “La Tangenziale” con ELIO, “Intro” con BIANCA ATZEI, “L’uomo col cappello” con PAU, “La Tangenziale live @Blue Note” con NEFFA e “Nati Così” con CHIARA.
Nel repack anche il DVD con “Il Bello d’esser brutti live @Blue Note” che ripercorre con immagini sul palco la strepitosa serata al Blue Note di Milano che ha dato il via ad una serie di concerti sold out del rapper. Per i fan più appassionati la preziosa “Deluxe Edition” del repack che, oltre al CD e al DVD, contiene una t-shirt di J-Ax.
Alessandro Aleotti, conosciuto ai fan come J-Ax (Milano, 5 agosto 1972), è un rapper, cantautore e produttore discografico italiano, noto per essere stato membro del gruppo musicale rap novantino Articolo 31 insieme a DJ Jad.
È il fratello maggiore di Luca Aleotti, ex-componente dei Gemelli Di Versi ed ora solo Weedo. Per alcuni mesi ha preso parte al progetto Due di Picche insieme a Neffa, successivamente messo da parte.
Foto a cura di Luca di Febbraro
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO