Muore operaio a Napoli: tragedia sul lavoro
Muore operaio a Napoli: Dakaj Mynyr, 56enne albanese regolarmente assunto in una ditta di logistica, muore sul lavoro
MUORE OPERAIO A NAPOLI – Un’autentica tragedia si è verificata nel napoletano. La vittima è Dakaj Mynyr, un 56enne albanese. L’uomo è deceduto a causa di un incidente avvenuto sul posto di lavoro. Dakaj era regolarmente assunto in una ditta di logistica sita a San Gennaro Vesuviano. Portato d’urgenza all’ospedale di Nola dopo aver subito l’infortunio, per il 56enne non si è potuto fare altro che constatarne il decesso.
Non è ancora ben chiara la dinamica dell’accaduto. Sono ancora ignoti il luogo esatto dell’incidente così come le circostanze in cui si è verificato. Sono in corso le Indagini dei Carabinieri della compagnia di Nola e del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna. Necessario l’eseguimento dell’ autopsia. A tale scopo la salma è stata trasferita presso il Policlinico di Napoli.
Questo tragico episodio denota quanto ancora oggi la questione della sicurezza sul lavoro sia affrontata con troppa superficialità, causando conseguenze irrimediabili come la morte di persone innocenti.
Fonte: NapoliToday
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Guerra in Ucraina: la preghiera dell’arcivescovo di Napoli
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici Serale 2022 prima puntata, 19 marzo: sfide, eliminati
Lascia un commento