Tragedia, muoiono marito e moglie di Pomigliano in un incidente
Fatale l’impatto avvenuto tra un’automobile e un autobus che ha provocato due morti e altrettanti feriti. Stando alle prime informazioni che giungono, il sinistro è avvenuto lungo il raccordo Potenza-Sicignano, all’altezza di Buccino, nel Salernitano. Le vittime sono una coppia di Pomigliano d’Arco, di 74 e 69 anni.
Ancora de determinare l’esatta dinamica dei fatti.
Muoiono marito e moglie di Pomigliano d’Arco: l’impatto
Come anticipato, a seguito del terribile incidente che si è avuto in prossimità di Buccino (SA) a perdere la vita è stata una coppia, moglie e marito, di Pomigliano d’Arco. L’impatto è avvenuto alle 19.00 di ieri sera, all’altezza dell’ingresso della galleria di Buccino; l’auto sulla quale viaggiavano marito e moglie era una Toyota C-HR Hybrid, l’autobus invece era quello di linea 301 (a due piani) che viaggiava in direzione Basilicata.
Sul posto sono giunti subito i soccorsi: una squadra dei vigili del fuoco di Eboli, il personale medico sanitario e le forze dell’ordine. Quest’ultime coadiuvate dal magistrato di turno incaricato di aprire un fascicolo. Il personale dell’Anas ha chiuso provvisoriamente il tratto di strada per permettere i soccorsi e i rilievi agli inquirenti.
Questo ha causato non pochi disagi per gli automobilisti; alcuni di essi ha segnalato code anche di tre ore lungo il raccordo Potenza-Sicignano. Solo poco dopo la mezzanotte il tratto di strada è stato riaperto.
Trasferiti nell’ospedale di Polla i corpi delle due vittime; il pm nelle prossime ore deciderà se disporre l’esame autoptico.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Pomigliano d’Arco, 77enne ferita di striscio da un colpo di pistola
ARTICOLO PRECEDENTE
Osimhen sarà titolare con il Braga? La decisione di Mazzarri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chiaia, tenta di strangolare la moglie con un nunchaku: arrestato