27 Febbraio 2024

Mugnano piange Raffaele: proclamato lutto cittadino

Mugnano piange il piccolo Raffaele: tragica scomparsa del piccolo di soli 4 anni. Comune annuncia lutto cittadino

Immagine di repertorio

Morto Salvatore Liguori, Mugnano Jonathan muore, Vincenzo Garzillo, Dugenta Chris muore, Mugnano Biagio muore, Casoria muore Renato, Giugliano Luigi muore, giampiero muore, Muore 42 anni, Pozzuoli , Lucia muore, Addio Nicola Barbato, Morto Akira Toriyama, Mugnano, Roberta muore

La città di Mugnano piange per la scomparsa del piccolo Raffaele, di soli 4 anni. Con una nota ufficiale, il Sindaco Sarnataro ha annunciato il lutto cittadino.

Luigi Sarnataro ha espresso il più profondo cordoglio per la scomparsa prematura del piccolo Raffaele. Da parte del Sindaco e di tutta la città di Mugnano sincera vicinanza verso le famiglie Buonocore e Chiaiese.

Mugnano, muore bambino di 4 anni

A Mugnano di Napoli è morto un bambino di soli 4 anni per cause ancora da accertare. Il Sindaco Sarnataro e tutto il Comune si stringono al dolore della famiglia del piccolo, annunciando il lutto cittadino con una nota ufficiale.

Una scomparsa prematura e improvvisa quella del piccolo Raffaele. Al lavoro le forze dell’ordine per accertare le motivazioni della tragica morte. Sarnataro ha comunicato che le bandiere della città di Mugnano saranno esposte a mezz’asta.

Le parole del Sindaco Sarnataro

In un post su Facebook e in una nota ufficiale del comune di Mugnano, il Sindaco Luigi Sarnataro ha espresso il profondo dolore per la scomparsa del piccolo Raffaele. Di seguito il messaggio del Sindaco:

È con profondo dolore che esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alle famiglie Buonocore e Chiaiese per la tragica e improvvisa perdita del piccolo Raffaele, di soli 4 anni. Le indagini dei Carabinieri sono in corso per accertarne le cause.

In questo momento difficile, l’intera amministrazione comunale si stringe attorno a voi con affetto e solidarietà.

Per onorare la memoria del piccolo, proclamo il lutto cittadino, disponendo le bandiere del municipio a mezz’asta.

Siamo vicini con il cuore e condividiamo questo dolore.

Ti potrebbe interessare anche Mugnano, Raffaele muore a 4 anni: disposto esame autoptico