16 Maggio 2024

Mugnano piange la scomparsa di Virginia: lascia un marito e 2 figlie

Immagine di repertorio

Procida mustafa muore, Mugnano scomparsa Virginia, fuorigrotta rita granata, Carinaro Marco muore, Massa Lubrense Maria muoreSan Gennaro Vesuviano Roberto, Marano Salvatore muore, Antonella Muore, Mugnano Maurizio muore, Morto Umberto Noviello, muore 18 anni, Morto Salvatore Liguori, Mugnano Jonathan muore, Vincenzo Garzillo, Dugenta Chris muore, Mugnano Biagio muore, Casoria muore Renato, Giugliano Luigi muore, giampiero muore, Muore 42 anni, Pozzuoli , Lucia muore, Addio Nicola Barbato, Morto Akira Toriyama, Mugnano, Roberta muore

La comunità di Mugnano di Napoli piange la scomparsa di Virginia, giovane madre, che muore prematuramente. La notizia viene riportata dal gruppo cittadino Facebook Sei di Mugnano di Napoli se in the world. Diversi i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti.

Mugnano piange la scomparsa di Virginia: i messaggi di cordoglio

Come accennato, la comunità di Mugnano di Napoli piange la scomparsa di Virginia e si stringe attorno alla famiglia Gala-Ronga per la prematura morte della giovane madre. Il post del gruppo cittadino:
La comunità di Mugnano si stringe al dolore dell’Architetto Giulio Ronga per la scomparsa della giovane moglie Virginia. Alla famiglia Gala-Ronga le nostre più sentite condoglianze.
R.i.p. Virginia
“.

Diversi sono i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti. Un’amica la ricorda così: “Lasci un vuoto immenso amica mia, sei stata una leonessa, ora riposa in pace e dona tanta forza a Giulio e alle tue principesse“. E ancora: “Sono felice di averla rivista per caso, un anno e mezzo fa, dopo gli anni del liceo. Tanto dispiacere per questa terribile morte e tanta vicinanza alle sue bimbe e a suo marito“.

Fonte: Sei di Mugnano di Napoli se in the world

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Lutto a Mugnano, Maurizio muore a poco più di 40 anni o anche: Lutto a Mugnano, Biagio muore a soli 55 anni

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.