Mugnano piange la scomparsa di Virginia: lascia un marito e 2 figlie
La comunità di Mugnano di Napoli piange la scomparsa di Virginia, giovane madre, che muore prematuramente. La notizia viene riportata dal gruppo cittadino Facebook Sei di Mugnano di Napoli se in the world. Diversi i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti.
Mugnano piange la scomparsa di Virginia: i messaggi di cordoglio
Come accennato, la comunità di Mugnano di Napoli piange la scomparsa di Virginia e si stringe attorno alla famiglia Gala-Ronga per la prematura morte della giovane madre. Il post del gruppo cittadino:
“La comunità di Mugnano si stringe al dolore dell’Architetto Giulio Ronga per la scomparsa della giovane moglie Virginia. Alla famiglia Gala-Ronga le nostre più sentite condoglianze.
R.i.p. Virginia“.
Diversi sono i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti. Un’amica la ricorda così: “Lasci un vuoto immenso amica mia, sei stata una leonessa, ora riposa in pace e dona tanta forza a Giulio e alle tue principesse“. E ancora: “Sono felice di averla rivista per caso, un anno e mezzo fa, dopo gli anni del liceo. Tanto dispiacere per questa terribile morte e tanta vicinanza alle sue bimbe e a suo marito“.
Fonte: Sei di Mugnano di Napoli se in the world
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Lutto a Mugnano, Maurizio muore a poco più di 40 anni o anche: Lutto a Mugnano, Biagio muore a soli 55 anni
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, due giovani stranieri rischiano il linciaggio per un equivoco