Mugnano, 43enne rapina un gruppo di giovani armato con un bastone di ferro: arrestato
MUGNANO DI NAPOLI – E’ notizia di queste ore che i Carabinieri della compagnia di Marano abbiano arrestato un 43enne dopo una rapina commessa ai danni di un gruppo di giovani. L’uomo ora è stato tradotto in carcere dove è in attesa di giudizio.
Mugnano, 43enne rapina gruppo di giovani: la vicenda
Il protagonista della vicenda, stando a quello che si apprende da Il Meridiano, è Biagio Avella, 43enne di Mugnano già noto alle forze dell’ordine. Quest’ultimo avrebbe imbracciato un bastone di ferro e l’avrebbe puntato contro alcuni giovani di Villaricca in strada. Lo aveva poggiato alla spalla, nella tipica posizione di chi imbraccia un fucile. L’espediente intimidatorio sembrerebbe aver funzionato, tant’è che è riuscito ad estorcere al gruppo di giovani 60 euro.
Dopo la rapina, il gruppo ha allertato gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, descrivendo l’Avella minuziosamente. I militari sono riusciti a ritrovarlo nel giro di poco tempo, poco lontano dal luogo della rapina. Ritrovato anche il tubo di ferro utilizzato per commettere il colpo.
Biagio Avella è stato tradotto in carcere, dove è ora in attesa in giudizio.
La vicenda sopra descritta ricorda un fatto avvenuto tre anni fa, nel 2020. Allora protagonista fu un 37enne di Frattamaggiore che brandì un cric come se fosse un mitra. Anche in quella occasione l’espediente funzionò e il 37enne riuscì a rapinare uno spaventato automobilista per un irrisorio bottino di 20 euro.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Mugnano, rissa in condominio tra 8 persone per un parcheggio
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto oggi 22 agosto 2023, numeri vincenti – DIRETTA
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gabri Veiga-Napoli, ADL scende in campo: parla con l’agente del giocatore