Mozzarella ritirata dal mercato, chi la vende e qual è la marca
MOZZARELLA RITIRATA DAL MERCATO – Ad annunciarlo è il sito del ministero della Salute: nella sezione dedicata al richiamo di alimenti per rischio microbiologico si legge proprio il nome di un tipo di mozzarella.
La segnalazione avvenuta oggi: il perchè
Si tratterebbe di una mozzarella venduta in confezioni singole da 125 grammi: gli stabilimenti di vendita sono quelli dei Supermercati Lidl. Il motivo del richiamo del genere alimentare sarebbe dovuto a un’errata data di scadenza riportata sulle confezioni di vendita del prodotto.
Il Lotto di mozzarella è in questione è il numero LN4050C a marchio Merivio: il prodotto apporrebbe la denominazione per la vendita ‘Mozzarella 125 gr Merivio Ita’. Il lotto di cui si parla è stato prodotto da Granarolo Spa proprio per Lidl e la sede dello stabilimento è in via San Giovanni Bosco, 37/39, 20865, Usmate Velate (MB).
Mozzarella ritirata dal mercato: scadenze errate
La data di scadenza esatta dovrebbe essere quella del 15 marzo 2024 (15/03/2024), mentre sulle confezioni del prodotto ritirato erano segnate scadenze inidonee, 15/03/2023 e 15/03/2025.
T I P O T R E B B E I N T E R E S S A R E A N C H E L ‘ A R T I C O L O: Rapina Eurospin Pomigliano, derubata dopo la spesa
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 29 Febbraio 2024, numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terribile incidente Asse Mediano, un’auto finisce fuori strada e si capovolge