25 Aprile 2021

Movida Napoli, sanzionati i senza mascherina. Poi sorpresi in 8 in una stanza

fonte: Retenews.24

ordinanza movida

Sanzioni per i ragazzi nei luoghi della movida di Napoli. La polizia sospende anche un ‘festino’

MOVIDA NAPOLI – Continua il controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine della città di Napoli, soprattutto in materia di covid-19. Nella serata di ieri, gli agenti della polizia di Napoli, hanno sanzionato – nei luoghi più conosciuti della movida partenopea – diverse persone che non indossavano la mascherina.

Inoltre, sempre ieri, sono stati beccati altri ragazzi, in 8 precisamente, che erano nella stessa stanza non rispettando le regole per la pandemia.

Questo quanto spiegato nel comunicato della Questura di Napoli:

“Ieri gli agenti del Commissariato Decumani hanno effettuato servizi tesi al rispetto delle norme anti Covid-19 nel centro storico e nelle zone della “movida” tra largo San Giovanni Maggiore Pignatelli, piazza San Domenico Maggiore, largo Banchi Nuovi e piazzetta Nilo.
Nel corso dell’attività sono state identificate 75 persone, di cui 5 sanzionate  poiché prive della mascherina.
Stanotte, inoltre, su disposizione della Centrale Operativa gli Agenti sono intervenuti in via Depretis per la segnalazione di una festa all’interno di un bed and breakfast.
Giunti sul posto, una volta entrati hanno sorpreso in una stanza 8 napoletani tra i 24 e i 30 anni privi delle mascherine e intenti a consumare cibi e bevande e li hanno sanzionati”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Estate 2021, le novità: un’app per prenotare la spiaggia col distanziamento

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.