Movida, controlli in Città: sanzionati 5 locali tra il Vomero e Chiaia
Movida, controlli in Città: sanzionati 5 locali tra il Vomero e Chiaia dagli Agenti della Polizia Municipale del Comune di Napoli
Movida, controlli in Città: sanzionati 5 locali tra il Vomero e Chiaia dagli Agenti della Polizia Municipale del Comune di Napoli.
Continuano i controlli per il rispetto della nuova ordinanza del Comune di Napoli e delle norme di prevenzione anti Covid nelle zona della movida cittadina: ieri sera sono stati numerosi i controlli da parte delle forze dell’ordine che hanno riscontrato inadempienze tra i quartieri del Vomero e di Chiaia.
Le vie interessate sono quelle del Vicolo Belledone e via Bisignano nel Quartiere Chiaia e in Via Merliani al Vomero: in 4 locali commerciali è stato riscontrata l’ emissione di musica udibile all’esterno dei locali dopo la mezzanotte mentre in un solo caso il mancato rispetto dell’orario di chiusura.
Inoltre durante i controlli sono stati sopresi due minori di 16 che consumavano bevande alcoliche e sono stati sanzionati i due bar che avevano somministrato ai minori gli alcolici.
In totale le attività commerciali controllate sono state 131: in gran parte delle quali dunque non sono state riscontrate violazioni.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Incidente nella notte a Villaricca: due le persone ferite
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Ucraina e Russia: l’abbraccio delle artiste al San Carlo contro la guerra
ARTICOLO SUCCESSIVO
Militari italiani guerra Ucraina: le parole del ministro della difesa
Lascia un commento