20 Luglio 2018
Movida: controlli e sanzioni al Vomero
Operazione Movida al Vomero della Polizia Municipale: scattati controlli e sanzioni nella zona collinare della città
Movida al Vomero scattano controlli e sanzioni. Operazione dell’Unità del Vomero della Polizia Municipale del Comune di Napoli nelle zone della Movida collinare per verificare il rispetto dell’ordnanza emanata dal Sindaco di Napoli Luigi De Magistris in materia di sicurezza, igiene e decoro della città.
L’azione di controllo è cominciata in via Bernini ed è proseguita in via Merliani, per poi proseguire nella zona più critica della movida vomerese: via Aniello Falcone. Sono stati controllati fast food, bar e disco bar.
Secondo l’azione di controllo alcuni esercizi commerciali occupavano abusivamente il suolo pubblico essendo sprovvisti di autorizzazioni per l’esposizione dei tavolini in via Merliani. In via Aniello Falcone 4 esercizi commerciali sono stati sanzionati per la somministrazione di alcolici in contenitori di vetro dopo le ore 24. Due dei quattro esercizi commerciali, dopo un ulteriore controllo, sono risultati recidivi a tale trasgressione e pertanto segnalati alla Questura così come previsto dal Decreto Minniti per la sospensione di 15 giorni della licenza commerciale.
Leggi anche: Incidente sull’Asse Mediano, auto in fiamme (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento