Arias il terzino che piace tanto al Presidente

ADL conferma: ci piace Arias. Scopriamo le caratteristiche del terzino che tanto piace al Presidente azzurro

Arias vicino al Napoli. Nuovo nome per Cristiano Giuntoli per rinforzare la fascia destra della linea difensiva del Napoli. A citarlo è lo stesso Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Walter De Maggio.

“Arias ci piace e anche tanto ma puo giocare solo a destra…valutiamo anche altri 4”. E allora scopriamo chi è il nuovo giocatore che piace tanto al Presidente azzurro.

Santiago Arias Naranjo classe 92 è un terzino destro colombiano che milita nel campionato olandese tra le fila del PSV Eindhoven: 136 presenze, 9 goal e 15 assist nel campionato olandese.

Il giocatore ha una valutazione di 18 milioni di euro ma il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2019 rende possibile una chiusura a 12 milioni più eventuali bonus. Se sia il terzino individuato dal Napoli per sostituire Maggio staremo a vedere: molto dipenderà anche dai tempi di recupero di Ghoulam e di conseguenza l’esigenza di individuare un terzino che possa fare entrambe le fasce al contrario del colombiano.

Fuori dalla lista dei probabili terzini Lainer: “ha un ginocchio rotto” dichiara ADL.