Movida controlli: agenti in azione a Chiaia, Vasto e Garibaldi
Movida controlli nel centro di Napoli da parte della forza della Polizia di Stato.
Movida controlli, agenti della Polizia di Stato dei locali commissariati di zona impegnati nel controllo del territorio durante le ore del venerdì sera.
Movida controlli a Chiaia:
Nella giornata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti dei Commissariati San Ferdinando, Bagnoli, Arenella, Chiaiano, personale della Guardia di Finanza e della Polizia Locale hanno effettuato controlli nel quartiere Chiaia.
Nel corso del servizio gli operatori hanno identificato 127 persone, di cui 13 con precedenti di polizia, controllato 11.
Controlli al Vasto e in Piazza Garibaldi:
Nella giornata di ieri, gli agenti dei Commissariati Vicaria-Mercato e Frattamaggiore, i militari dell’Arma dei Carabinieri, gli operatori della Guardia di Finanza, con il supporto di personale dell’ASL Napoli 1 Centro, la collaborazione del Compartimento Polizia Ferroviaria e personale della Polizia Metropolitana, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a piazza Garibaldi, piazza Mancini, via Poerio e porta Nolana.
Nel corso dell’attività sono state identificate 115 persone, di cui 6 sanzionate amministrativamente per possesso di sostanza stupefacente per uso personale, controllati 20 veicoli e 6 esercizi commerciali irrogando 14 prescrizioni e 3 sanzioni amministrative per un totale di circa 5000 euro; è stato, altresì, sequestrato 1 kg di tabacchi lavorati esteri.
A dare notizia dei controlli nel centro della città di Napoli è stata la Questura, tramite una nota diffusa a mezzo stampa nel pomeriggio di oggi.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Controlli movida Vomero: maxi operazione delle forze di Polizia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO