7 Marzo 2021

Movida a Frattamaggiore: arriva la polizia – IL VIDEO

Nonostante l’imminente zona rossa la movida dei giovani non si arresta. Anche a Frattamaggiore nella serata di ieri si è registrata movida in piazza Risorgimento

Domani tutta la Campania sarà in zona rossa, con un indice Rt superiore a 1 la regione si presta a vivere altre due settimane di chiusure e di restrizioni più forti. Frutto degli assembramenti di queste ultime settimane, l’imminente zona rossa non spaventa i giovani del napoletano che continuano a fare festa in ville e case private o addirittura nelle piazze. Proprio in una piazza del napoletano si è registrata ieri sera un caso di movida. A Frattamaggiore, in piazza risorgimento, la movida non smetta di cessare neanche dopo le 22.

E’ qui che ieri sera dopo l’orario del coprifuoco, centinaia di ragazzi si trovavano riversati in strada senza alcuna protezione. Con la movida fuori controllo nonostante l’imminente passaggio da zona arancione a zona rossa, sono giunti sul posto gli agenti della Polizia di Stato. Con l’arrivo di quest’ultimi i ragazzi sono fuggiti verso la città (potete vedere tutto nel video che trovate in basso).

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI! 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SOMMA VESUVIANA: ESPLOSA UNA BOMBA CARTA CONTRO VILLETTA

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.