MoVeng, ecco l’app adatta agli “appassionati” del parcheggio in doppia fila
MoVeng, è il nome della nuova app per gli appassionati del parcheggio in doppia fila. Un’idea geniale e innovativa realizzata da giovani napoletani
Ecco “ MoVeng ”, l’applicazione che risolverà i problemi degli appassionati del parcheggio in doppia fila.
Si sa che uno delle caratteristiche che contraddistingue i napoletani dagli altri cittadini italiani è il parcheggio in doppia fila. Ovvero ci si inventa un posto fantasma davanti ad un’altra macchina quando non si riesce a trovare parcheggio.
Ed è proprio questa creatività dei napoletani nel risolvere ambress ambress (velocemente) i problemi che è nata quest’app.
L’ingegnere Fabio Capurro, l’ingegnere informatico Luigi Chougard e il grafico Vincenzo Impiccichè, hanno inventato quest’app, “Arrivo subito” in italiano, per risolvere il problema della sosta in seconda fila.
Essa può essere scaricata gratuitamente su Apple Store e Google Play. L’uso è molto semplice:
Quando si parcheggia in seconda fila basterà inserire nell’app la vostra targa e mail. Così colui che sarà bloccato dalla vostra macchina, e avrà anche lui l’app, dovrà semplicemente fotografare la targa della vostra auto. Subito riceverete sul cell una notifica che vi permetterà di spostare l’auto.
Quindi un semplice mezzo digitale che farà evitare discussioni inutili, ma soprattutto le “simpaticissime” multe o rimozioni.
Inoltre se l’app avrà successo potrà essere usata anche in altre metropoli trafficate.
Per vedere il video dell’applicazione basta andare sulla pagina ufficiale di Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Inizia la Settimana per il Benessere Psicologico in Campania
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nuova Orchestra Scarlatti, l’orchestra napoletana arriva in Cina
Lascia un commento