Mourinho-Napoli: il tecnico vuole una risposta entro 48 ore. ADL…
Il punto della situazione tra José Mourinho e il Napoli: quanto c'è di vero in questa storia.
Quella di José Mourinho sulla panchina del Napoli sembra essere più di una suggestione, ma una possibilità concreta. Pare, infatti, che l’allenatore portoghese si sia proposto a De Laurentiis e che voglia una risposta nel giro di 48 ore.
Stando a quello che ha rivelato Ciro Venerato durante il programma della Rai Domenica Sportiva, lo Special One si è proposto alla guida degli azzurri nelle ore immediatamente successive all’esonero dalla Roma. Aurelio De Laurentiis cosa farà? Cederà alla (ghiotta) tentazione o deciderà di tenersi stretto Walter Mazzarri fino a giugno?
Facciamo il punto della situazione.
Mourinho-Napoli: la soluzione in 48 ore
Non sono di certo notizie che fanno bene all’ambiente azzurro, specie se si considera che fra poche ore ci sarà il calcio d’inizio della Supercoppa italiana contro i nerazzurri dell’Inter. Tuttavia è tornata a ripresentarsi questa notizia secondo cui Mourinho si sarebbe proposto al Napoli, ma Aurelio De Laurentiis ha chiesto tempo per pensarci. Ma il tempo a disposizione del patron azzurro è abbastanza risicato, visto che nelle ultime ore è arrivata una sontuosa offerta per l’allenatore di Setubal da parte di un club arabo, e il diretto interessato e il suo procuratore, Jorge Mendes, vogliono una risposta nel giro di 48 ore. Stando alle notizie che riferisce Venerato, la reazione del numero azzurro del Napoli, però, sono state fredde. Semplice tattica in vista della Supercoppa o reale disinteresse?
Il nodo verrà sciolto sicuramente nelle ore successive alla Supercoppa italiana. Pertanto, non ci resta che attendere e vedere i possibili sviluppi della vicenda.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Finale Supercoppa Napoli: disavventura per i tifosi in Arabia
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere “Mi Piace” sulla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Portici, tenta rapina in un supermercato, ma interviene un cliente
ARTICOLO SUCCESSIVO