18 Gennaio 2024

Clamoroso, Mourinho-Napoli, Alvino: “Jorge Mendes telefona ADL e…”

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero il portoghese alla guida del Napoli. Semplice fascinazione o realtà concreta?

Credit immagine: SSC Napoli.

Artem Dovbyk, nuovo allenatore Napoli, Gasperini Napoli, Napoli Gimenez, Kvaratskhelia Barcellona, De Laurentiis Conte, Oliver Boscagli, De Laurentiis furia, Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis Napoli, Retroscena Osimhen , De Laurentiis discorso, Mourinho Napoli, Zielinski Inter, Rilancio Napoli Samardzic Perez, Palladino allenatore Napoli, De Laurentiis reazione, Napoli casting difensore, Retroscena Napoli Empoli, Esonero Garcia, Calcio Napoli ADL plusvalenze ssc napoli ADL

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Josè Mourinho al Napoli e le ultime indiscrezioni non fanno altro che alimentare i sogni e le speranze dei tifosi azzurri. L’arrivo del portoghese sulla panchina partenopea potrebbe segnare il tanto agognato punto di svolta che con l’avvento di Walter Mazzarri non si è avuto. A dare nuovi e clamorosi aggiornamenti su una situazione tutta in divenire è stato Carlo Alvino.
Ecco quanto ha detto il collega.

Mourinho-Napoli, l’indiscrezione di Carlo Alvino

Come anticipato, la clamorosa indiscrezione su Mourinho al Napoli è stata lanciata da Carlo Alvino, il quale ha rivelato che c’è stata una telefonata tra l’allenatore di Setúbal e il presidente Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto ha rivelato:

Telefonata Mendes-De Laurentiis. Nel giro di chiamate post esonero, Jorge Mendes, procuratore di Mourinho, ha sentito Adl per capire se ci fosse interesse sul suo assistito. Risposta attendista da parte del presidente azzurro”.

– Carlo Alvino

Qualcosa si sta muovendo sotto la superfice piatta del mare? Quel qualcosa porterà Josè Mourinho a sedersi sulla panchina del Napoli? Sarebbe di sicuro un sogno da parte di molti tifosi napoletani per questo ipotetico e fascinoso matrimonio. Il portoghese in una piazza come quella napoletana potrebbe rilanciare la propria carriera dopo la sequela di esoneri collezionati negli ultimi anni e dimostrare che è e sarà sempre lo Special One. Staremo a vedere gli sviluppi delle prossime ore.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Indiscrezione Mourinho: il portoghese potrebbe sostituire Mazzarri?

Se vuoi sostenere il progetto editoriale ti invitiamo a cliccare “Mi Piace” alla pagina Facebook di NapoliZon