Mourinho aiuta il Napoli:”Voglio un attaccante”. Si punta Milik?
Mourinho vuole Milik. Il Tottenham potrebbe essere pronto a spendere per l’attaccante polacco. E’ la fine della telenovela?
Josè Mourinho potrebbe presto bussare alle porte del Napoli: l’interesse del tecnico di Setubal è caduto su Arkasiusz Milik.
‘Ho bisogno di un attaccante’ ha dichiarato Mourinho:”Voglio che sia molto chiaro che il club sa che ne ho bisogno. Lo acquisteremo? Penso di sì, la squadra ne ha bisogno per una questione di equilibri”, spiegano da SportMediaset.
Il suo progetto è quello di mettere accanto a Kane un giocatore fisico, in grado di palleggiare e fare sponde ma che abbia anche tanti gol nelle gambe.
Milik era stato richiesto dalla Roma: i giallorossi avrebbero impostato la trattativa inserendo nell’affare Under. I capitolini però, ora che Zaniolo è infortunato, sembra abbiano deciso di tenersi stretto l’attaccante turco, quindi ad oggi quel tavolo di trattative è saltato.
La Juventus si era fatto sotto per il polacco del Napoli: Milik era ancora d’accordo a passare ai bianconeri ma ora sono loro che frenano. Aspettano di capire se l’affare Suarez è praticabile.
Quindi Milik rimane sospeso al filo: la notizia di oggi è che Josè Mourinho si è dichiarato apertamente e vorrebbe il 99 azzurro per il suo Tottenham.
L’attaccante va in scadenza nel 2021, De Laurentiis chiede 40 milioni di euro: anche per questo motivo sembra difficile trovare una società per imbastire una trattativa, tuttavia Mourinho potrebbe avere le carte in regola per convincere la sua dirigenza.
LEGGI ANCHE: NAPOLI: DOPO DE LAURENTIIS POSITIVO, TAMPONI PER CALCIATORI E STAFF
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Villaricca, benzinaio si oppone a rapina e i banditi lo sparano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, 42 enne rompe braccialetto ed evade dai domiciliari: arrestato
Lascia un commento