11 Novembre 2021

Morto tronista di Uomini e Donne: aveva 39 anni

Foto originale da Profilo Facebook di Riccardo Ravalli

tronista uomini e donne, riccardo ravalli

Riccardo Ravalli, 39 anni, è morto in un incidente stradale. Ex albergatore, è stato tronista “over” della trasmissione Uomini e Donne

Riccardo Ravalli, ex tronista della sezione “over” di Uomini e Donne, è morto nella giornata di ieri in seguito ad un terribile incidente avvenuto sulla corsia nord dell’Autostrada del Brennero tra Reggiolo e Pegognaga. L’uomo, 39 anni, era infatti alla guida di un furgone, quando intorno alle 12:30 si è improvvisamente schiantato su un camion incolonnato per un rallentamento.

Le condizioni di Ravalli dopo l’impatto sono apparse sin da subito molto gravi: sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Reggiolo, l’elisoccorso di Parma e i vigili del fuoco delle vicine città di Guastalla e Carpi. Tuttavia per il 39enne, che è rimasto incastrato tra le lamiere del furgone, non c’è stato nulla da fare. Illeso, invece, il conducente del camion, tra i primi a cercare di prestare soccorso.

Riccardo Ravalli era originario di Catania, ma viveva a Pieve a Nievole, un piccolo comune della provincia di Pistoia. In passato aveva gestito l’Hotel Casa Rossa nella vicina Montecatini Terme. Come ricordato, nel 2020 era stato scelto per partecipare alla trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria de Filippi, come “cavaliere” del trono over. Per qualche tempo aveva corteggiato la “dama” Daniela Di Napoli, ma la relazione tra i due non era mai decollata.

LEGGI ANCHE: ARZANO DISTRUTTA DAL DOLORE PER LA MORTE DI BARBARA

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.