Morto Salvatore Marino, il TikToker dell’ “urlo liberatorio”
L'uomo è diventato famoso grazie ai filtri su TikTok e ai suoi “urli liberatori”
MORTO SALVATORE MARINO – Quasi 12 milioni di like e circa 170.000 follower. Questi erano i numeri del profilo Tik Tok di Salvatore Marino, originario di Castel Volturno. L’uomo è morto all’età di 60 anni, e notizia è confermata dal quotidiano online Fanpage.it. Migliaia di followers hanno appreso la notizia della sua morte, lasciando messaggi di cordoglio sul suo profilo social.
Morto Salvatore Marino: i messaggi degli utenti
Salvatore Marino è diventato famoso grazie ai filtri su TikTok e ai suoi “urli liberatori”. Infatti provava i filtri e pubblicava sul suo account le clip che aveva registrato. Ci sono contenuti più disparati; dai filtri che si limitano ad applicare maschere più o meno accurate a quelli che permettono di giocare a minigame.
Nel corso delle ore, appresa la notizia della sua scomparsa, molti followers lasciano messaggi di cordoglio nel video dove è presente la locandina dell’annuncio dei suoi funerali.
Uno dei commenti recita: “Riposa in pace maestro dell’urlo liberatorio, grazie mille per avermi fatto ridere e avermi reso la vita migliore, mi mancherai molto”. O ancora: “Riposa in pace Salvatore. sono stata una tua follower da prima dell’urlo liberatorio e ci seguiamo a vicenda. Mi mancheranno i tuoi video” e “Salvatore… Noo… Mi mancano le tue live, il tuo urlo liberatorio, tutto… Sei stato un grande, riposa in pace leggenda”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Melito, emergenza alla scuola elementare: niente riscaldamenti e bagni rotti
ARTICOLO PRECEDENTE
Clamoroso, Giuntoli soffia Samardzic al Napoli: balzo in avanti della Juventus
ARTICOLO SUCCESSIVO
Shock, si presenta in ospedale armato di pistola: messo in fuga dalla vigilanza