Morto Salvatore Liguori: lascia moglie e un figlio di 3 anni
E' lutto nella famiglia del Teatro Totò.
Un grave lutto ha colpito la famiglia del Teatro Totò: è morto Salvatore Liguori. Ha combattuto strenuamente e con accettazione una brutta malattia. Tuttavia, non ce l’ha fatta: questa mattina alle cinque si è spento all’età di 37 anni. Salvatore lascia la moglie e un figlio di 3 anni.
Morto Salvatore Liguori: chi era
Quindi, la famiglia del Teatro Totò è in lutto per la prematura scomparsa di Salvatore Liguori. Salvatore era figlio del direttore artistico, Gaetano Liguori, e a sua volta passionale e accorto direttore dell’Accademia delle Arti Teatrali – Teatro Totò. Come si è detto, lascia una moglie e un figlio di 3 anni.
Salvatore Liguori nel corso degli anni si è distinto, oltre che per le sue attività legate allo spettacolo, anche per la fotografia, in quanto fotografo professionista. Come si legge su Napoli Today, recentemente nel reparto del Cardarelli dove era ricoverato aveva ricevuto anche la visita dell’attore e conduttore Stefano De Martino.
I funerali si svolgeranno domani 18 aprile alle ore 12.00 nella Chiesa degli Artisti di San Ferdinando in piazza Trieste e Trento.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Lutto a Mugnano, Biagio muore a soli 55 anni
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Chiusura anticipata Linea 1 per due giorni: maggiori informazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ritrovato Angelo Grasso: era scomparso da due giorni nel Beneventano