Morto Raffaele Pozzuoli: stroncato a 30 anni
Pozzuoli: Lutto per la prematura e improvvisa scomparsa di Raffaele Cacace. Morto a soli 30 anni per un malore
MORTO RAFFAELE POZZUOLI-Lutto a Pozzuoli per la prematura e improvvisa scomparsa di Raffaele Cacace. Raffaele è morto a soli 30 anni dopo aver accusato un malore a casa dei suoi nonni. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di mercoledì. Si è rivelato inutile il trasporto in ospedale. Purtroppo per lui non c’era più nulla da fare.
Morto Raffaele Pozzuoli: i messaggi
La notizia della sua morte ha subito fatto il giro della città. Tanti i messaggi per lui anche sui social. La zia Maria, ad esempio, ha scritto: “Ci hai distrutto….. Perdere un nipote come te Bello, grande e forte Non si può spiegare… Nn ci credo ancora Rip. ANGELO BELLO”.
O, ancora, c’è il messaggio dell’amico Alessandro: “La perdita di un amico è come quella di un arto. Il tempo può sanare l’angoscia della ferita, ma la perdita non può essere riparata. RIP mio carissimo amico”. I funerali di Raffaele si terranno oggi nella chiesa di San Michele Arcangelo al Rione Taiano a Pozzuoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marito picchia moglie e figlia Qualiano: a causa di un telefono
Tutto si scatena per un’inezia. La caduta, accidentale, del suo smartphone. Ne nasce un’aggressione brutale, una furia cieca che si è riversata sulla figlia di 16 anni e sulla moglie. Il responsabile è un 42enne incensurato del posto, arrestato dai carabinieri a QUALIANO, nella provincia di Napoli.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO