Morto Raffaele Maddaloni: il re dei panificatori
Morto Raffaele Maddaloni: decano e “re” nel settore della panificazione. Era noto in tutta la provincia di Napoli
MORTO RAFFAELE MADDALONI- Era da tutti considerato il decano e il vero “re” nel settore della panificazione.
Lutto che ha colpito la famiglia e i tanti che lo conoscevano, Maddaloni era molto noto nella provincia di Napoli e nella zona di Capodimonte.
Numerosi quindi i messaggi di cordoglio e la vicinanza di amici e conoscenti dell’uomo, che aveva fatto della panificazione la sua passione più grande.
A dare la notizia della scomparsa, la figlia di Raffaele Maddaloni, Annalisa, che è la titolare dell’Annalisa Maddaloni Market.
Sul suo profilo social ha scritto: È venuto a mancare all’affetto di tutti noi il mio meraviglioso padre, Raffaele Maddaloni. Colonna portante della mia vita”.
A dare ulteriore annuncio sui social è stato anche il past president dei panificatori napoletani, Giuseppe Baino, che parla di Raffaele Maddaloni come la persona più rappresentativa del settore.
Maddaloni si è sempre impegnato della crescita del settore, infatti era stato anche accanto all’attuale presidente della Camera di Commercio di Napoli, Ciro Fiola, sostenendolo nella realizzazione e fondazione dell’Aicast.
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Truffa con bonus edilizi: soldi per lavori mai svolti
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
Donna muore nel casertano dopo tre interventi: scatta la denuncia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento