Morto neonato pochi giorni dopo la nascita: la tragedia a Trentola Ducenta
Morto neonato: si chiamava Nicola e il suo cuore si è spento qualche giorno dopo la sua nascita. Non ancora chiari i motivi
MORTO NEONATO – Ancora una terribile notizia quella che giunge dalla nostra regione: purtroppo una piccola creatura ci lascia ma le cause sono ancora sconosciute.
Il neonato morto si chiamava Nicola
Un dolore profondo quello che in questo momento stanno provando i genitori e l’intera famiglia del piccolo Nicola, deceduto prematuramente pochi giorni dopo essere venuto al mondo.
Stando a quanto riportato dai colleghi di Edizioni Caserta, Nicola era nato all’inizio della settimana che sta per concludersi adesso. Però la gioia della sua nascita ha lasciato strada allo sgomento improvviso.
Le cause del decesso non sono ancora chiare
Attualmente non sono ancora note le cause e le eventualità criticità che hanno portato il cuoricino del piccolo Nicola a spegnersi. Si indagherà per capire i motivi della morte. E’ ancora presto per trarre delle conclusioni anche dal punto di vista medico.
Intanto l’intera comunità si stringe in un caloroso abbraccio attorno alla famiglia e ai suoi genitori.
T I P O T R E B B E I N T E R E S S A R E A N C H E L ‘ A R T I C O L O: Aggressione a Villa Betania, infermiere picchiato mentre soccorre paziente
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, la cura Mazzarri parte della testa e dal recente passato
ARTICOLO SUCCESSIVO