Home Attualità "Morto marito Mara Venier", la conduttrice: "Ma che ca...o scrivete? Mi gratto"

“Morto marito Mara Venier”, la conduttrice: “Ma che ca…o scrivete? Mi gratto”

Covid-19

Italia
389,433
Totale casi Attivi
Updated on 25 February 2021 3:12

“Morto marito Mara Venier”, la notizia fa il giro del web. La conduttrice risponde piccata alla fake news: “Ma che ca…o scrivete? Mi gratto!”

Morto marito Mara Venier, questa la triste notizia annunciata quest’oggi da un sito internet.

La news fa ben presto il giro del web, fino a giungere rapidamente sullo smartphone dell’amata conduttrice della rete ammiraglia della TV di Stato.

E la reazione della calorosa Mara nazionale non si fa attendere.

La popolare conduttrice tv dedica alla questione un post sul proprio profilo instagram, allegando la foto del sito che aveva lanciato la notizia e aggiungendo una piccata didascalia:

“Mio marito è vivo e sta benissimo (solo mal di denti!!!) ma che ca..o scrivete !!!!! Vergognatevi!!!! Siete delle me…..eeeeeeee!!!!!!Continuo a ricevere messaggi..#megratto #tacci vostra”.

Comprensibilmente, la Venier non ha accolto con calma la diffusione di una fake news di simile gravità ed ha reagito con forza e vigore, a metà tra il serio e l’ironico, com’è tipico del suo forte carattere.

Numerosissimi i messaggi di sostegno, vicinanza e supporto ricevuti dall’amatissima conduttrice, sia da parte dei suoi numerosissimi supporters (oltre 2mlne 100mila su instagram!) che da parte dei suoi colleghi ed amici appartenenti allo showbiz.

Molto toccante il commento di Elena Santarelli, che scrive:

“Lo avevano scritto anche di mio figlio quando era malato di cancro …non sai le telefonate ..ho pensato “ pensa se mia mamma capita in un articolo così 😞😞😞” che tristezza 😞”.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE