Home Attualità Estrazione Superenalotto oggi 23 febbraio: numeri vincenti

Estrazione Superenalotto oggi 23 febbraio: numeri vincenti

Covid-19

Italia
389,433
Totale casi Attivi
Updated on 25 February 2021 2:12

Estrazione Superenalotto oggi. Ecco l’estrazione di stasera, martedì 23 febbraio 2021. Chi sarà stato il più fortunato?

Estrazione Superenalotto oggi – Torna puntuale l’appuntamento con l’estrazione del Superenalotto, il gioco – insieme a quello del Lotto – più amato dagli italiani. La redazione di NapoliZON comunica, in diretta, l’estrazione dei numeri vincenti estratti stasera, martedì 23 febbraio 2021.

L’appuntamento è fissato il martedì, giovedì e venerdì alle ore 20.10 circa.

LA COMBINAZIONE (F5 PER AGGIORNARE)

La combinazione dei numeri vincenti del Superenalotto di oggi, martedì 23 febbraio, è la seguente:

57 87 42 37 7 59

Numero Jolly: 15

Numero Superstar: 17

Non perdere anche l’estrazione giornaliera del Million Day, il gioco che ti rende milionario con una giocata da 1 euro. Leggi anche: Estrazione Million Day oggi, 23 febbraio 2021: i numeri vincenti

Come si gioca?

Il Superenalotto è un gioco numerico a totalizzatore nazionale gestito dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Ecco il regolamento che si legge su sito dell’ADM: «consiste nel pronosticare la combinazione vincente di 6 numeri estratta da una serie continua compresa tra 1 e 90, per mezzo di un sistema estrazionale, che assicura che ogni estrazione risulti non prevedibile, non influenzabile e caratterizzata, per ciascuno dei numeri da estrarre, dalla medesima probabilità di estrazione. Per ciascun concorso è successivamente estratto un numero complementare, denominato numero Jolly.

Il costo unitario al pubblico della singola combinazione di gioco è di 1,00 euro. La giocata minima consiste in una combinazione di gioco.

E’ possibile effettuare giocate sistemistiche fino a 27,132 combinazioni di gioco, ovvero acquistare quote di “giocate a caratura” il cui costo minimo è pari a 5,00 euro».

Congratulazioni ai fortunati vincitori! Vi diamo appuntamento a sabato 20 febbraio, sempre alle ore 20.00 per scoprire chi sarà stato baciato dalla Dea Bendata!

A proposito, vorresti essere sempre informato sulle estrazioni Lotto Superenalotto 10eLotto? Cosa aspetti? Seguici sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente CLICCA QUI.

ESTRAZIONE 20 FEBBRAIO 2020

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE