1 Luglio 2020

Morto il centauro 41enne coinvolto in un incidente sull’A16

FOTO: ilfattovesuviano.it

morto

Morto nella notte il centauro di 41 anni che era rimasto coinvolto in un incidente nel nolano

Non ce l’ha fatta il centauro 41enne di Sant’Antimo, morto la scorsa notte all’ospedale Giuseppe Moscati di Avellino, dove era ricoverato da due giorni in seguito ad un incidente avuto con la sua moto.

Il fatale incidente era avvenuto domenica 28 Giugno sull’A16 Napoli-Canosa, all’altezza del viadotto Acqualonga tra Tufino e Baiano, dove il centauro si era andato a scontrare con un’autovettura guidata da una coppia di coniugi di Trento.

Il 41enne è morto dopo due giorni di agonia per le complicazioni dovute alle gravi ferite che aveva riportato in seguito al terribile schianto.

L’uomo, che era stato immediatamente ricoverato all’ospedale di Avellino, era stato sottoposto anche ad un delicato intervento chirurgico per il riscontro di una grave emorragia celebrale e di diverse lesioni interne. Purtroppo però per lui non c’è stato nulla da fare.

Sulla triste vicenda continuano le indagini da parte della Polizia Stradale di Avellino.

Una strada quella che continua ad essere teatro di gravi incidenti e tra questi ricordiamo la strage del bus, che causò la morte di 40 persone nel 2013, al casello di Baiano.

LEGGI ANCHE:  TRAGEDIA A PORTICI: MUORE ENZO A SOLI 38 ANNI

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed attualità del tuo Paese, seguici attraverso la nostra pagina Facebook cliccando QUI.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.