Morto figlio dell’attore Mellone in un incidente: “Chi ha visto parli”
E' morto il figlio del noto attore e cantante Gennaro Mellone in un tragico incidente stradale, il padre: "Vogliamo la verità"
La famiglia di Andrea Mellone chiede giustizia, chiede la verità. Andrea, il figlio del noto attore e cantante Gennaro Mellone, è morto a soli 17 anni in un incidente stradale, lo scorso 1 febbraio.
Il ragazzo era in sella al suo scooter quando, in via dei Ciliegi, nella zona della Toscanella, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un palo. Tempestivo è stato l’arrivo dei sanitari per soccorrere il 17enne, che però è deceduto dopo poco l’arrivo all’Ospedale Cardarelli di Napoli.
Andrea, morto il figlio dell’attore Mellone: cosa è successo
La dinamica è ancora tutta da chiarire e ci sono ancora le indagini in corso ma pare che sia coinvolto nello scontro anche un altro mezzo, del quale però non si trova nessuna traccia. La famiglia di Andrea non smette di tormentarsi e il padre, l’attore e cantante Gennaro Mellone, qualche giorno fa ha lanciato un appello sui social, chiedendo a chi sa o a chi ha visto qualcosa, di farsi avanti e dire la verità.
Le sue parole: “Vogliamo Giustizia per Andrea! Chi ha visto “qualcosa” dell’incidente il giorno 1 febbraio alle 22.45 su viale dei ciliegi a Chiaiano, deve parlare! Chi sa qualcosa deve avere il coraggio di testimoniare! Le indagini vanno avanti, ma vi prego, basta omertà! Ve lo chiedo con il cuore in mano. Ve lo chiede la famiglia, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene.
Ve lo chiede soprattutto mio figlio Andrea con i suoi 17 anni e con i suoi sogni “spezzati” ancora in volo! Non è giusto! Non doveva andare così! Non cerchiamo vendetta, vogliamo solo la Verità, chiediamo solo Giustizia. Vi prego, restiamo uniti, restiamo umani. Andrea era figlio mio….ma da quel giorno maledetto è anche figlio vostro!”.
Fonte: NapoliToday / Credit foto: profilo instagram Gennaro Mellone
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Incidente fatale: morto un bimbo di 5 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente Galleria Vittoria, morto Giovanni dopo due giorni di agonia