Morto dopo vaccino. Ecco come sono andate le cose
Sta scatenando polemiche, ciò che è accaduto ad un 53enne di Pietravairano, deceduto dopo essere stato vaccinato. La questione però, analizzata, nulla toglie all’efficacia del vaccino perchè l’uomo ha contratto la variante inglese subito dopo essere stato vaccinato, quando ancora non era immune
MORTO DOPO VACCINO- A Maddaloni, al Covid hospital un paziente già vaccinato è deceduto. L’attenzione è subito andata al fatto che il 53enne fosse già vaccinato, ma i fatti sono andati diversamente.
L’uomo di Pietravairano era stato sì vaccinato, ma ha contratto il covid subito dopo e non quando era già immune. Tra l’altro ha contratto la variante inglese, ed è arrivato all’ospedale in gravi condizioni e con una polmonite in fase avanzata.
Secondo quanto riporta NapoliToday, gli sarebbe anche stata iniettata la seconda dose di vaccino che, ovviamente, non ha avuto il tempo di produrre effetti. Questo episodio quindi, nulla toglie all’efficacia del vaccino Pfizer. Anzi può servire da monito per coloro che , vaccinati, non devono abbassare la guardia.
Leggi anche: Rapina al supermercato Conad: arrestate due persone – VIDEO
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.
ARTICOLO PRECEDENTE
Casalnuovo, festa di compleanno abusiva in garage: multati in 9
ARTICOLO SUCCESSIVO
Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 25a giornata di Serie A
Lascia un commento