Morto Consigliere comunale nell’aversano
Morto consigliere comunale: l’imprenditore Luigi De Cristofaro aveva appena prelevato allo sportello bancomat del suo paese
MORTO CONSIGLIERE COMUNALE – La vicenda è avvenuta questa mattina a San Marcellino in provincia di Caserta, poco prima le 6, nelle prossimità dello sportello bancomat dal quale l’imprenditore Luigi De Cristofaro proveniva. L’imprenditore, attualmente consigliere comunale e precedentemente consigliere provinciale, è morto all’età di 58 anni all’ospedale Moscati di Aversa poco dopo essere giunto al pronto soccorso.
Come riportato da Edizionecaserta.it, alla guida del veicolo c’era un uomo 60enne di Trentola Ducenta che ha immediatamente prestato soccorso al politico. L’ambulanza, arrivata poco dopo, ha in poco tempo trasportato il consigliere comunale al pronto soccorso. Purtroppo per lui, a causa delle pessime condizioni in cui si trovava, non ce l’ha fatta. Già disposto, inoltre, sulla salma l’esame autoptico dalla Procura di Napoli Nord con conseguente trasferimento all’istituto di medicina legale del San Giuliano di Giugliano.
La notizia ha sconvolto di molto il comune di San Marcellino e non solo. Luigi De Cristofaro, un uomo perbene conosciuto da molti, era considerato in particolare un punto di riferimento della politica cittadina. Inoltre, svolgeva anche la professione di imprenditore. Da tale, De Cristofaro ha gestito un tabacchi. Infine collaborava anche col Museo Campano di Capua.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Covid party, Pizzini racconta: “usano i lecca lecca per infettarsi”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spalletti conferenza stampa: tante emergenze ma niente nervosismo
Lascia un commento