Morti due ventenni in un incidente, auto finisce fuori strada
Sono due le vittime di un incidente, avvenuto stanotte, a Montorio Romano, dove un’auto è finita fuori strada con a bordo due ventenni
Questa notte, a Montorio Romano, provincia di Roma, un’auto è andata fuori strada, per cause da accertare. A bordo vi erano due ventenni, morti entrambi. Dante Cappai, 23 anni, residente a Nerola ed un suo coetaneo di origini albanesi ma da anni ormai residente a Montorio Romano: Erik Vuka, 25 anni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Nerola e quelli del reparto operativo della compagnia di Monterotondo, che ora sono a lavoro sulla dinamica e sulle cause del terribile incidente che ha causato la tragedia.
Secondo indiscrezioni derivanti dalle prime ricostruzioni non ci sarebbero altre vetture coinvolte nell’incidente.
Uno dei due ragazzi, pare sia morto sul colpo, mentre l’altro ha perso la vita in ambulanza durante la corsa per portarlo al pronto soccorso. Il personale sanitario del 118 non ha potuto fare nulla per salvargli la vita.
La nota diffusa dall’amministrazione comunale di Montorio Romano riporta : “Un profondo dolore ha colpito questa sera la nostra comunità, due giovani vite sono state spezzate in un terribile incidente stradale. L’amministrazione comunale esprime con immenso dolore le più sentite condoglianze e la sua vicinanza alle famiglie, agli amici e amiche di Dante ed Enrik”.
Potrebbe interessarti anche:Incidente nella notte: Andrea muore a 14 anni Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un likeInoltre, ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.
ARTICOLO PRECEDENTE
Spray nasale acqua ossigenata: lo studio napoletano funziona?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lotteria Italia 2020: biglietti vincenti a Napoli e provincia
Lascia un commento