Morte sul lavoro a Napoli: perde la vita un operaio nel cantiere della Linea 1
Morte sul lavoro a Napoli dove un operaio è stato trovato in un fossato nel cantiere della Metro Linea 1, all’altezza della stazione Tribunale
Un’altra morte sul lavoro questa volta a Napoli, sul cantiere della Metro Linea 1 presso la stazione Tribunale. L’operaio rimasto vittima è stato trovato nel fossato della banchina dei treni ed poi morto in ospedale a causa delle ferite riportate.
L’autorità giudiziaria verificherà le dinamiche della tragedia, per verificare se si tratti di un incidente sul lavoro o di un malore.
A lanciare l’allarme i colleghi di lavoro dell’operaio che non vedendolo tornare, hanno iniziato a cercarlo per poi trovarlo in fin di vita nel fossato. I lavori della Metro Linea 1 comprendono un’ampliamento di tutta la tratta, fino all’aeroporto di Capodichino. La stazione Tribunale si trova tra quella del Centro Direzionale e Poggioreale, tutte ancora in fase di costruzione.
Le morti bianche in Italia nei primi sei mesi del 2021 sono state 538, una media di tre al giorno.
Fonte: Fanpage.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Lungomare Napoli, passeggiata rischia di finire in tragedia”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Colpo alla testa per Osimhen in Nazionale: ecco le condizioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paolo Tortora, la moglie: “Aveva già avuto il Covid, voleva fare il vaccino”
Lascia un commento