Gio - 23 Settembre 2021
HomeSportColpo alla testa per Osimhen in Nazionale: ecco le condizioni

Colpo alla testa per Osimhen in Nazionale: ecco le condizioni

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 16:31

Il calciatore Victor Osimhen ha dovuto abbandonare il campo della partita della nazionale Capo Verde-Nigeria a causa di un colpo alla testa

Il calciatore nigeriano Victor Osimhen durante una partita della nazionale contro il Capo Verde, è stato sostituito all’84’ a causa di un colpo alla testa. Il 22enne è stato fondamentale nel match dopo aver firmato il primo goal della Nigeria (la partita si è conclusa poi con la vittoria di quest’ultima 1-2).

Ma non c’è da preoccuparsi. Come assicurato anche dal giornalista e suo grande amico Oma Akatugba su Twitter, Osimhen non è infortunato e la sostituzione è stata solo precauzionale a pochi minuti dalla fine della partita.

Insomma, solo un forte spavento ma niente di grave per il calciatore che potrà continuare a giocare le sue partite con il Napoli e in particolare contro la Juventus. Intanto, anche Lobotka ha lasciato il campo al 52′ durante la partita Slovacchia-Cipro per un dolore muscolare alla gamba.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Italia, Insigne: “Torneremo a vincere e a far gol, conosciamo il nostro valore”.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE