13 Ottobre 2020

Morte sospetta a 39 anni nel Vesuviano, aperta un’inchiesta

FOTO: stylo24.it

morte

Morte sospetta nel Vesuviano: una donna di 39 anni muore per cause ancora da chiarire. La Procura di Napoli apre un’inchiesta

La Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta sulla morte sospetta di una donna di 39 anni, originaria di Torre del Greco, che era stata ricoverata presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare.

Il decesso è avvenuto il 3 Ottobre scorso per cause ancora da chiarire. La donna era ospedalizzata da due mesi e mezzo, durante i quali ha subito anche vari spostamenti ed interventi.

La donna, infatti, era stata trasportata anche d’urgenza al reparto di Pneumologia del nosocomio di Boscotrecase per poi far rientro al San Leonardo il 4 Agosto.

Secondo quando denunciato dalla sorella della vittima, sarebbero stati poi i medici del San Leonardo a ‘bucare’ erroneamente l’aorta alla trentanovenne, all’altezza della gamba destra.

Dopo una Tac, effettuata l’8 agosto viene deciso un ulteriore trasferimento, questa volta nel reparto di Chirurgia vascolare dell’ospedale del Mare di Napoli, dove viene sottoposta a un intervento chirurgico.

L’operazione sembra riuscita in un primo momento ma, alcuni giorni dopo, subentrerà un’infezione che le risulterà fatale.

Da lì tutta una serie di ulteriori interventi e trasfusioni di sangue ma nulla ha permesso ai sanitari di salvare la giovane vita della donna.

I familiari la mattina del 3 Ottobre sono stati avvisati dai carabinieri che la donna era deceduta durante la notte.

Secondo quanto riportato anche dai colleghi de Il Fatto Vesuviano, sembrerebbe che gli stessi medici abbiano chiesto un riscontro diagnostico sulla salma, attraverso l’esame autoptico, perché nemmeno loro si spiegano l’improvviso decesso.

Le indagini avviate serviranno a fare chiarezza sul misterioso decesso e ad attribuire eventuali responsabilità.

CONTINUA A SEGUIRCI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.