2 Giugno 2021

Morte Salvatore Daniele, le parole toccanti del fratello Nello

morto salvatore daniele

salvatore daniele

La morte di Salvatore Daniele ha sconvolto l’intera comunità napoletana, le parole del fratello Nello commuovono il web

Napoli. la notizia di poche ore fa della morte di Salvatore Daniele, fratello minore del grande cantante Pino Daniele e volto del magnifico lavoro musicale “Terra mia”, ha sconvolto l’intera comunità di Napoli che oggi si stringe nel dolore della famiglia Daniele. Anche Salvatore, così come il fratello, è andato in via nel silenzio più totale, in maniera improvvisa a causa del cuore.

Adesso le parole di Nello, l’altro fratello dei Daniele anche lui musicista, rivolge le sue parole di affetto e dolore all’amato fratello con un post su Facebook:

Sasà, non hai voluto farti salutare. Non hai voluto farci fare una risata. Proprio così come in questa foto !!! Sei mio fratello e ne sono orgoglioso per come lo eri. Siamo stati una famiglia strana ma siamo tosti però .

I rimproveri che ti abbiamo fatto in vita sono stati tanti, proprio perché eri diverso da noi, eri all’incontrario di tutta la famiglia , però avevi un grande cuore ed eri sempre il primo ad esserci vicino quando eravamo in difficoltà eri il primo a correre !! Che dirti il maledetto cuore ti ha portato via proprio oggi mentre io sono qui in Toscana lontano da Napoli a tenere a bada l’altro che fa un po’ di capricci , ma sto arrivando da te .

Noi siamo i DANIELE e in un modo o un altro ne usciremo sempre a testa alta!! Ciao Totò ti voglio bene anche se non te l’ho mai detto , ma eri speciale perché eri diverso. Capa pazza? Sì. Sarò ripetitivo, avevi un grande cuore ci mancherai. R.I.P. Fratello mio“.

Leggi anche il seguente articolo: Addio a Salvatore Daniele, il fratello minore di Pino e volto di Terra Mia

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.