2 Giugno 2021

Amici 20, insulti choc sui social a Martina per la storia con Raffaele

Amici 20, Martina Miliddi insultata sui social per la sua relazione con Raffaele. La ballerina aveva avuto una storia anche con Aka7even prima

AMICI 20, ATTACCHI VERGOGNOSI A MARTINA MILIDDI SUI SOCIAL: “SEI UNA M***A”– Continua a far parlare di se Martina Miliddi. L’ex ballerina di Amici 20 ha infatti pubblicato alcune storie nei giorni scorsi in compagnia di Raffaele Renda, suo attuale fidanzato. Tra i due c’era già stato un avvicinamento nel Talent Show condotto da Maria De Filippi, e ora i ragazzi sembrano felici insieme. C’è però chi non ha gradito questa cosa e ha insultato pesantemente la 20enne sui social.

Ma perché i fan hanno preso di mira Martina Miliddi? E soprattutto chi è che le ha scritto quelle offese su Instagram? Molto probabilmente sono stati i fan di Aka7even a insultare la ballerina. Come tutti ben sanno infatti, Luca Marzano e Martina Miliddi hanno avuto una relazione all’interno del programma. Relazione che è però finita proprio durante Amici 20, quando la ballerina si è accorta di provare qualcosa di speciale per Raffaele e ha lasciato Aka.

Ecco ciò che le hanno scritto alcuni utenti sui social: “Sei solo una m***a!”, e ancora: “Sta zo***a”. Le fa eco qualche altro presunto fan di Aka che scrive: “Zitta p*****a”. L’ex ballerina di Amici 20 ha postato gli screen con tutti gli insulti ricevuti, rispondendo così: “Vi abbraccio forte mitici”. Aka7even, dal canto suo, durante la diretta di ieri sera con Anna Pettinelli, ha augurato ai due di essere felici, dicendo che ognuno ha la propria vita e può fare come meglio crede. Un segnale di maturità quello di Luca Marzano, ex fidanzato di Martina Miliddi. Maturità che invece non ha certamente avuto chi ha offeso la giovane ballerina!

CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.