HomeAttualitàMorte Maradona: la verità choc delle figlie

Morte Maradona: la verità choc delle figlie

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 18:18

Morte Maradona: le figlie del Pibe de oro raccontano la verità che ha sconvolto il mondo intero. Gli davano pasticche misteriose e non solo…

Morte Maradona: sono trascorsi già 3 mesi dalla morte del Pibe de oro e in tanti, autorità comprese, stanno cercando di far luce su una vicenda che sembra avere molti tratti non ancora delineati. Nello specifico, i magistrati di San Isidro e Benavidez hanno nuovamente raccolto le testimonianze delle due figlie del D10S

Stando a quanto riportato da “Il Mattino”, Gianinna avrebbe espresso il proprio disappunto circa la sistemazione del padre nell’appartamento nel quale è morto, diversamente da quanto affermato dal dottor Leopoldo Luque, uno dei sette indagati per la morte di Diego, che aveva affermato l’esatto contrario. Sempre Gianinna ha poi raccontato che al padre veniva somministrata “una droga, una misteriosa pastiglia mischiata all’alcol e che, da qualche tempo, El Pibe avrebbe cambiato più volte il suo numero di telefono”.

Ma non è tutto: l’altra figlia, Jana, ha invece raccontato lo stato in cui viveva il suo papà al rientro in argentina ed accusato il medico personale di Maradona «I medici della clinica Olivos, dopo l’operazione alla testa, avevano indicato un’altra struttura specializzata per la degenza ma Luque si oppose».

Seguici su Napoli ZON (CLICCA QUI)

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE