HomeCulturaIl contadino cerca moglie 2021, le anticipazioni sulla nuova edizione

Il contadino cerca moglie 2021, le anticipazioni sulla nuova edizione

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 19:18

Giovedì alle 21.25 è andata in onda una puntata speciale de Il contadino cerca moglie 2021, in attesa della nuova edizione su Discovery+

Questa stagione televisiva è sempre più ricca di reality, varietà e talent show. Dopo la conclusione de Il Cantante Mascherato su Rai1 e la finale del Grande Fratello Vip in onda lunedì su Canale 5, è arrivato il turno di uno degli show di punta del gruppo Discovery. Parliamo, chiaramente, de Il Contadino cerca moglie 2021, in onda prossimamente su Discovery+, la piattaforma streaming a pagamento dell’azienda che in Italia è proprietaria di canali come Discovery Channel, Eurosport, DMAX, Real Time e NOVE.

E proprio su quest’ultimo canale è andata in onda giovedì una puntara speciale, dedicata ai Protagonisti della quinta edizione. Otto persone, di cui sette uomini e una donna, cercano l’anima gemella. Sono, chiaramente, tutti contadini, di un’età che va dai 21 anni ai 44. Gli otto concorrenti hanno presentato le loro famiglie, il loro lavoro e hanno discusso del proprio carattere e dei propri desideri.

Dunque, dopo le presentazioni, i casting de Il contadino cerca moglie 2021 sono stati aperti (se siete interessati, cliccate qui). Alla fine dei casting, ci saranno le riprese dello show e dunque la messa in onda sulla piattaforma streaming Discovery+.

Tra gli otto protagonisti, impossibile non notare Michele Totaro, star dei social originario di Monte Sant’Angelo, in provincia di Foggia. Michele, che su Instagram vanta quasi quindicimila followers, è il più giovane tra i concorrenti ed è famoso come “il pastore social”.

Come riporta anche Stato Quotidiano, a condurre il reality ci sarà Gabriele Corsi, già noto per la conduzione di programmi come Take me out e Primo Appuntamento. Noi non vediamo l’ora che inizi, e voi?

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE