20 Gennaio 2022

Morte Domenico Biscardi: il negazionista era positivo al Coronavirus

Morte Domenico Biscardi

Morte Domenico Biscardi: il negazionista e no-vax napoletano era anche positivo al Coronavirus. Tuttavia non sembrano esserci correlazioni

MORTE DOMENICO BISCARDI: IL “DOTTORE” ERA POSITIVO AL COVID – Il famoso negazionista e no-vax Domenico Biscardi, deceduto negli scorsi giorni, era positivo al Coronavirus. Lo ha comunicato ufficialmente ieri sera Rete 4 durante la trasmissione Zona Bianca. L’uomo si trovava a casa sua, a San Nicola la Strada, in provincia di Caserta. Poi un improvviso malore l’ha stroncato: Domenico non ce l’ha fatta.

Roberto Mannella, direttore del 118 di Caserta, ha chiarito che la sua dipartita è dovuta a cause naturali. Secondo quanto riportano anche i colleghi di Edizione Caserta, i suoi familiari non hanno intenzione di far intervenire l’autorità giudiziaria per un’autopsia sul corpo di Domenico Biscardi.

Dopo la morte di Domenico Biscardi fu effettuato come routine un tampone dal quale è emerso che il ricercatore negazionista era stato contagiato dal virus. Lo stesso Biscardi soffriva però da sempre di asma. Secondo le ricostruzioni, non c’è dunque alcun nesso fra la sua dipartita e il contagio da Covid-19.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative all’emergenza Covid-19 in Italia. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “COVID SILVESTRI: “OMICRON DEBOLE MA C’È PERICOLO DI UNA NUOVA VARIANTE”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.