Morata choc: “Ho ricevuto minacce di morte per i miei figli”
Euro 2020, orrore dopo Spagna-Polonia. La denuncia di Alvaro Morata, punta della Juventus: “Ho ricevuto minacce di morte per i miei figli”
EURO 2020, MINACCE DI MORTE PER I FIGLI DI MORATA: LA DENUNCIA DELL’ATTACCANTE SPAGNOLO– Un inizio Europeo non facile per Alvaro Morata, che dopo il rigore fallito contro la Slovacchia e la prestazione non positiva con la Polonia, ha confessato di aver ricevuto minacce di morte. Secondo quanto riportano i colleghi di “Sky Sport“, i tifosi avrebbero preso di mira i figli dell’attaccante juventino.
Ecco le parole di Alvaro Morata: “Non sto facendo bene il mio lavoro. Dopo la Polonia sono stato nove ore senza dormire, ho ricevuto minacce, insulti alla mia famiglia del tipo ‘spero che muoiano i tuoi figli’. Però posso dire che sto bene, forse qualche anno fa mi sarei sentito molto peggio”.
Morata ha poi così proseguito: “Capisco che arrivino critiche perché non ho segnato, ma la gente dovrebbe mettersi nei miei panni e capire cosa significhi ricevere minacce, sentirsi dire che i tuoi figli devono morire. Quando poi succede una tragedia allora si dice che era un bravo ragazzo. Io quando torno in albergo metto via il telefono, ma mi infastidisce che vengano dette queste cose a mia moglie o ai miei figli allo stadio”. Infine, Morata ha dichiarato: “Spesso mi rivolgo allo psicologo in Nazionale. Ci aiuta molto, è utile avere una persona che ti ascolta quando ne hai bisogno. Anche per la paura di volare? Sì, i miei compagni mi prendono in giro per questo, ma per fortuna posso parlarne con lui”.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “CIARAMBINO, MINACCE ALLA VICEPRESIDENTE CON INVIO DI PROIETTILI”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Euro 2020, Ottavi di Finale: la Danimarca batte il Galles e vola ai Quarti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Euro 2020, Ottavi di Finale: l’Italia passa contro l’Austria, ma che fatica
Lascia un commento