Monterusciello: minaccia la ex, arrestato 24enne
Monterusciello: minaccia la ex. Arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato giunti sul posto: ad annunciarlo è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questa mattina.
Monterusciello: minaccia la ex. Arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato giunti sul posto su segnalazione di alcuni cittadini: ad annunciarlo è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questa mattina.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Grazia Deledda (zona Monterusciello, quartiere del Comune Flegreo) per la segnalazione di una persona in escandescenze.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che, poco prima, si era presentato sotto la sua abitazione l’ex fidanzato di sua figlia il quale aveva minacciato di morte la ragazza brandendo una motosega ma quest’ultima era riuscita a divincolarsi allontanandosi.
Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite dalla madre della vittima, hanno rintracciato e bloccato l’uomo a bordo della sua auto, a pochi metri dall’abitazione in via Capuana, identificandolo per un 24enne napoletano, e lo hanno arrestato per atti persecutori.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Ponticelli: scoperto e sequestrato arsenale nel grattacielo di via Franciosa
Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Allerta meteo gialla in Campania per domenica 28 agosto
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO