Monopoly Italia, Napoli potrebbe farne parte. Scopri come votare

Monopoly
Monopoly Italia

Monopoly Italia sta per arrivare in tutti i negozi di giochi, ma prima bisogna votare la città che vorresti vedere sul tabellone del gioco

Monopoly è uno dei giochi più amati di sempre, tutti hanno giocato almeno una volta e lottavano per aggiudicarsi  le caselle più prestigiose di “parco della vittoria” e “viale dei giardini” con la speranza di incassare soldi se un avversario passava per quelle caselle. Il gioco però sta per cambiare volto e tra poco sarà disponibile la versione italiana. Per realizzare il nuovo tabellone del gioco è possibile aiutare Mr Monopoly a scegliere le città giuste tramite una votazione sul sito “Monopolyitalia.it” decisa dalla Hasbrogaming. 

Monopoly
Monopoly Italia

Sarà possibile votare fino al 17 giugno per far diventare la città di Napoli il nuovo parco della vittoria e quindi la città più ambita e prestigiosa. Sul tabellone oltre ai 20 capoluoghi italiani saranno presenti anche due città decise dagli utenti che voteranno. Sul sito sarà possibile monitorare la posizione in classifica della propria città. Attualmente Napoli è all’ottavo posto con 810 punti, al primo c’è Trento con 5040 punti, ma c’è ancora tanto tempo prima del termine delle votazioni.

Napoli potrebbe diventare una delle caselle più importanti per i futuri giocatori, bisogna votare, votare e votare.