2 Luglio 2021

Mondragone, schianto sulla Domitiana: addio a Pina Misso

Mondragone, schianto sulla Domitiana: addio a Pina Misso, maestra e nonna nota in città. La tragica notizia che ha sconvolto i cittadini di Parete

MONDRAGONE – Caserta piange la morte di Pina Misso: la donna che ha perso la vita ieri, a seguito di un impatto fatale con un camion. Stando a quanto rivelato dalle testati locali, a bordo della sua auto Fiat Panda erano presenti anche i due nipotini, che ora sono ricoverati presso l’Ospedale Santobono di Napoli.

I fatti

L’incidente mortale in via Domitiana a Mondragone risale a ieri, 1 luglio. A bordo dell’utilitaria viaggiavano anche un bimbo e una bambina. La nonna, Pina, a causa dello scontro pesante con un camion è rimasta incastrata tra le lamiere. La donna, residente a Parete – nota in città per la sua professione di maestra – è stata estratta ancora viva dal corpo dei Vigili del Fuoco. Purtroppo, però, giunta alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno, è deceduta nonostante i tentativi di rianimazione. Restano ancora poco chiare le esatte dinamiche dell’incidente avvenuto a Mondragone.

I due bambini sono stati trasportati d’urgenza al Santobono. Uno dei due nipotini di Pina, purtroppo, è in condizioni gravissime. Anche il primo cittadino di Parete, Gino Pellegrino, ha espresso il suo dispiacere una volta appresa la notizia. Ecco le parole del sindaco su Facebook:

“Ho appena avuto la tragica notizia di un’incidente in cui ha perso la vita la nostra amata concittadina, la maestra Pina Misso. Ci stringiamo al dolore dei familiari. Intanto preghiamo per la pronta guarigione dei due nipotini coinvolti nell’incidente”.

Potrebbero seguire aggiornamenti.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.